Scarpe comode Evita LISA - - - Decolleté rosso Donna af1b91

L’Inter di Spalletti deve cercare di dare continuità alla vittoria ottenuta col Bologna

di Andrea Della Sala, @dellas8427
L’inizio non è stato dei migliori per l’Inter con la sconfitta col Sassuolo e la rimonta subita contro il Torino, poi la reazione e la vittoria col Bologna. Ora la squadra di Spalletti può guardare avanti, anche perché le partite dopo la sosta hanno sempre portato i tre punti all’Inter. Dal 2007 a oggi i nerazzurri hanno ripreso il campionato, dopo la sosta di settembre, con una vittoria per ben 9 volte. L’unica eccezione è stato un pareggio con la Juve a San Siro.
“Impallinare il Parma resta il primo pensiero, ora che il campionato è in stand-by. Ma dev’essere pure un marchio spallettiano, quello di prendere per il verso giusto il rientro al campionato. L’anno scorso è andata quasi sempre bene, escludendo un pari interno con la Roma (in gennaio) acciuffato grazie al gol di Vecino: nulla da disprezzare, ad ogni modo. Mentre il resto sono esultanze: si va dall’Icardi-Perisic letale per la Spal – in settembre, quindi – a Maurito implacabile eroe di un derby post-nazionali a metà ottobre. Poi il 2-0 non banale all’Atalanta, sempre nel segno di Icardi, passando per un tris pre-pasquale al Verona con l’argentino autore di due gol. Vista così, la sosta porta bene all’Inter ma anche a Icardi, che a fine campionato scorso si è intascato il titolo di capo-cannoniere”, si legge sul Corriere dello Sport. Ora tocca al Parma che nel lontano 2009, proprio a settembre, vennero sconfitti dall’Inter di Mourinho grazie a un gol di Eto’o e a une rete di Milito, in quella che poi diventò una stagione indimenticabile.
Scarpa eccellente Fiori Francesi Scarpe Tacco Medio Oro Donna,Scarpe nuove stagioni Donna Evita Decolleté oro,Alla moda Evita BELINA - Spuntate alte marrone chiaro Donna,Vendita autentica Evita Decolleté Donna neroScarpe di moda Donna Nina Shoes EMMA - Zeppe avorioScarpe all'ingrosso all'ingrosso Evita Decolleté Donna nero,Popolare Evita Decolleté Donna nero,Scarpe migliori Donna Evita Decolleté nero,Vero alla dimensione Evita Decolleté Donna nero,Nuove scarpe da raccogliere Evita Decolleté Donna blu reale,Bello stile Donna Evita Decolleté neroScarpe comode Evita LISA - Decolleté nero DonnaNuove scarpe da stagione Evita Decolleté nero Donna,Nuove scarpe da moda Donna Evita Decolleté marrone scuro,Scarpe nuove stagioni Evita Decolleté Donna neroEvita ILENEA - Decolleté Donna blu reale,Confortevole Donna Carvela - Ava - Scarpe grigie in camoscio con fiocco sul retro e tacco Camoscio grigio,Vero alla dimensione BCBGeneration MARCI - Decolleté avorio Donna,Vero alla dimensione Evita Decolleté Donna cognacScarpe di tendenza Evita NATALIA - Decolleté Donna neroPrezzo conveniente Unisa NUMIS - Scarpe con plateau Donna grigio,Bell'aspetto Evita Decolleté verde Donna,Buona apparenza Donna Evita Decolleté marrone scuroBello stile Donna Clarks KELDA HOPE - Decolleté rosa,Offerte scarpe scarpe Evita Decolleté Donna blu realeUltime scarpe di moda Uomobur AMINA - Scarpe con plateau avorio Donna,San Marina GOPHA - Decolleté Donna rosso,Scarpe di moda Donna Evita Decolleté grigio talpa,Bella apparenza Evita Decolleté blu reale Donna,Ultime offerte Evita BIANCA - Decolleté blu Donna
Queste le sfide dopo la sosta a settembre dell’Inter dal 2007:

Scarpe comode Evita LISA - - - Decolleté rosso Donna af1b91